DETERGENTE VISO TERMICO: POESIA 21

4 Ottobre 2020

Ciao a tutti, bentornati sul mio blog! Oggi desidero presentarvi il Detergente Viso Termico di Poesia 21; una delle chicche della linea “Orto del 21”.

Il detergente viso è un trattamento di bellezza imprescindibile per la buona efficacia dei prodotti successivi. È importante detergere la pelle dalle impurità non solo per renderla più luminosa ma anche per consentirle di essere più ricettiva ai trattamenti viso.

Questo prodotto deterge delicatamente e accuratamente l’epidermide. Si scalda a contatto con la pelle liberando i pori dalle impurità in maniera efficace, oltre a donare una piacevole sensazione di benessere.

Questo straordinario formulato sfrutta, infatti, una tecnologia intelligente di captazione del calore per aprire i pori e detossinare la pelle.

La generazione di calore viene fornita dalla presenza di glicerolo vegetale, un polialcool che presenta una catena di 3 atomi di carbonio. Il calore percepito durante l’applicazione del prodotto è dato dal calore dell’idratazione del glicerolo che capta l’umidità e sviluppa una dolce reazione esotermica.

Questo speciale detergente viso elimina accuratamente il trucco e i residui dell’inquinamento che si sono depositati sul viso. Il tensioattivo a base di zucchero è estremamente delicato e adatto a pelli sensibili. Non secca la pelle e ne mantiene inalterata la barriera lipidica naturale.

Ricco di vitamina E ha anche un effetto levigante e illuminante per la pelle, oltre a un potere antibatterico derivato dalla radice di Ravanello rosa. Ripara il DNA della pelle e aiuta a prevenire i segni del tempo grazie agli attivi presenti in questa ricca formula.

INCI: glycerin**, caprylic/capric triglyceride, aqua (water), lauroyl/myristoyl methyl glucamide, capryloyl/ca- proyl methyl glucamide, cocamidopropyl betaine, hydro- genated olive oil unsaponifiables***, hydro- genated ethylhexyl olivate***, cucurbita pepo (pumpkin) seed oil*, hydrolyzed tomato skin***, leuconostoc/radish root fer- ment filtrate, lecithin, raphanus sativus (radish) sprout ex- tract, prunus cerasus flower extract,to- copheryl acetate, parfum (fragrance), phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, caprylic/capric glycerides, caprylyl/capryl glucoside, citric acid, potassium sorbate, xanthan gum, lactic acid, betai- ne, sodium benzoate.*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA**DI ORIGINE VEGETALE***ECOCERT/COSMOS APPROVED

ATTIVI FUNZIONALI

  • Olio d’Oliva: aiuta a prevenire la formazione di rughe grazie alla vitamina E. Mantiene la pelle idratata e compatta e previene la formazione delle macchie.
  • Olio di Zucca: è ricco di zinco e aiuta la produzione di collagene, riduce le rughe e migliora il tono dei tessuti.
  • Bioliquefatto di bucce di Pomodoro: la buccia di Pomodoro è ricca di attivi che proteggono la pelle dall’inquinamento ambientale respingendo le particelle dannose.
  • Ravanello rosa: ripara il DNA della pelle dai raggi UV contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo. Aiuta a prevenire gli arrossamenti.

MODO D’USO

Consiglio il suo utilizzo due volte al giorno, al mattino e alla sera e prima di procedere con la consueta skincare routine.

Per ottenere risultati migliori e duraturi consiglio di utilizzare il prodotto in combinazione alle altre referenze della linea Orto del 21.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Formato: 50 ml
  • Prezzo: 18,50 euro
  • PRODOTTO MADE IN ITALY
  • CERTIFICATO BIOLOGICO AIAB

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella home page o nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    SEGUIMI SU INSTAGRAM

    Loading...