CIPRIA FLAT PERFECTION “ALABASTER TOUCH”: NEVE COSMETICS

27 Aprile 2020

La cipria è uno dei cosmetici fondamentali per completare il make up e avere una durata impeccabile del trucco.

Una delle sue funzioni principali è quella di opacizzare, ideale per chi ha problemi di pelle lucida, per questo viene utilizzata soprattutto nella zona T (fronte, naso, mento), anche se il suo uso è esteso a viso e collo.

Applicarla è un passaggio importante perché perfeziona la pelle, contrasta la lucidità del viso, fissa il trucco e ne prolunga la durata nelle ore.

La scelta della cipria si basa dunque sul proprio tipo di pelle, sul formato che si preferisce e sul finish che si desidera ottenere.

Alabaster Touch fa parte della linea Flat Perfection ed è una cipria opacizzante e ravvivante che si caratterizza per una colorazione calda e dorata ed una leggerissima coprenza, funzionale alla correzione cromatica degli incarnati spenti e che tendono al grigio.

Uniforma e ravviva l’incarnato dando l’effetto di un colorito luminoso e salutare.

È perfetta per fissare la base, aggiungere una nota di colore al viso e scaldare delicatamente il fondotinta.

Opacizza ma senza seccare ed è adatta alle pelli secche, normali e miste.

In virtù della sua componente dorata, è consigliata ad incarnati chiari, medi e scuri che necessitano un pizzico di calore in più.

Amatissima per la sua praticità, questa cipria compatta con specchietto è la scelta migliore per chi desidera una cipria a portata di borsetta, ideale per ritoccare il make-up anche quando si è in viaggio.

Per la progettazione del packaging i designer di Neve Cosmetics si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini Zen.

Un design senza dubbio pulito, armonioso ed essenziale ma al tempo stesso di forte impatto grazie alla sua colorazione bianco avorio con riflessi Madreperla.

L’effetto sull’incarnato è quello di un finish perfettamente opaco e luminoso: minimizza i pori, opacizza la pelle delicatamente senza seccarla e al tempo stesso dona maggior luminosità all’incarnato.

Il suo sottotono è caldo e tende a combattere il naturale grigiore delle pelli dalla carnagione medio – chiara.

Personalmente la trovo molto utile per fissare il correttore e il fondotinta grazie alla sua polvere finissima che risulta davvero molto leggera sulla pelle. Tuttavia, è ideale anche per fissare i prodotti liquidi e cremosi o semplicemente per perfezionare la texture della pelle senza inaridirla.

INCI: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. (+/-) May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Applicazione: viso
  • Finish vellutato: opaco ma vibrante
  • Formato: 8 g di prodotto in cialda diametro 5,8 cm
  • Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale
  • Senza siliconi, petrolatum e parabeni
  • Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
  • Made in Italy
  • Prezzo: 14,90 euro

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella home page o nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Privacy Policy
    Cookie Policy