TRATTAMENTO VISO RASSODANTE INTENSIVO A 2 FASI: LAVERA NATURKOSMETIK

25 Gennaio 2020

In Germania il mercato della cosmesi naturale è da sempre in forte crescita. Attraverso il Reno, infatti, i prodotti naturali fanno parte del paesaggio!

Inutile dire che i tedeschi hanno una sensibilità maggiore per l’ambiente, rispetto agli altri europei, che si traduce naturalmente in cura e attenzione per il corpo.

Tra i migliori brand tedeschi di cosmesi naturale e biologica spicca senza dubbio “lavera Naturkosmetik”, un’azienda che vede come suo fondatore Thomas Haase, il quale ha realizzato il suo sogno di una vita e si è dedicato interamente all’idea di “cosmetici naturali e biologici per tutti”.

Thomas Haase ha iniziato a sviluppare cosmetici efficaci e naturali al 100%, con la fondazione di Laverana e del marchio lavera, il 23 novembre 1987. Il nome della società, “Laverana”, contiene al suo interno la profonda connessione tra il marchio e l’azienda, in quanto “lavera” rappresenta “la verità”, e “na” i “cosmetici naturali”.

Nel 2004 nasce così “LAVERA. NATURALMENTE BELLA.”

Ad oggi, lavera Naturkosmetik produce più di 300 ingredienti biologici e più di 300 sostanze attive naturali direttamente nei laboratori lavera ad Hannover. I clienti sono la fonte d’ispirazione e la guida per l’azienda. E i loro bisogni sono il fulcro di ricerca e di sviluppo sempre più all’avanguardia.

Anche lo scorso Sana non ho potuto mancare al mio consueto appuntamento con l’azienda. In questa occasione, ho avuto la possibilità di conoscere una delle loro novità 2019: il Trattamento Viso Rassodante Intensivo a 2 fasi.

Si tratta di un vero e proprio trattamento lifting quotidiano naturale ad effetto booster per una sferzata di energia!

Questo trattamento fa parte della linea Rassodante insieme ai seguenti prodotti: Crema Contorno Occhi Rassodante, Crema da Giorno Rassodante e Crema da Notte Rassodante.

Nonostante questo tipo di trattamento sia particolarmente consigliato ad una pelle matura e stressata, è comunque ben tollerato da ogni tipo di pelle.

Io ho una pelle giovane e mista e l’ho trovato particolarmente efficace.

Questo trattamento, infatti, è una vera fonte di giovinezza per la pelle ad effetto immediato!

L’estratto di Stella Alpina, altamente efficace, e ingredienti attivi naturali formano una composizione esclusiva che stimola naturalmente il sistema di riproduzione del collagene della pelle. Il risultato? Una carnagione fresca e giovane!

Il prodotto è contenuto in 7 fiale da 1 ml ciascuna.

Si può applicare ogni giorno per una settimana, oppure, per un trattamento prolungato nel tempo, è possibile applicare il prodotto una volta alla settimana sulla pelle precedentemente detersa e massaggiare. Evitare di applicare il prodotto sulla zona del contorno occhi.

Modo d’uso:

  1. agitare l’ampolla
  2. applicare il dispositivo di rottura in dotazione
  3. aprile l’ampolla
  4. versare il contenuto nel palmo della mano
  5. applicare il contenuto della fiala sul viso pulito, massaggiare delicatamente e picchiettare con la punta delle dita evitando la zona degli occhi
  6. applicare quotidianamente per una settimana o come regime di cura regolare

ATTENZIONE! Non appoggiare mai l’ampolla aperta direttamente sul viso! Pericolo di lesioni!

Questo trattamento attiva il sistema di collagene della pelle grazie alla sua innovativa formulazione a 2 fasi: la sua formula a elevata efficacia dona alla pelle un aspetto più tonico, favorisce la riduzione delle rughe e regala alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.

INCI: Aqua (Water)GlycerinSqualaneAlcohol [1]OctyldodecanolPrunus Persica (Peach) Kernel Oil [1]Crambe Abyssinica Seed OilTridecaneArgania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1]UndecaneSodium HyaluronatePongamia Glabra Seed OilLeontopodium Alpinum Callus Culture ExtractGossypium Herbaceum (Cotton) ExtractHydrolyzed Gardenia Florida ExtractLavandula Angustifolia (Lavender) Flower Water [1]ipomoea batatas tuber extractDipalmitoyl HydroxyprolineGlycerophosphocholineTocopherolHelianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1]Xanthan GumMaltodextrinFragrance (Parfum) [2]Linalool [2]Limonene [2]Geraniol [2]Citronellol [2]Benzyl Salicylate [2]Citral [2]Eugenol [2]

  1. da agricoltura biologica controllata
  2. da oli essenziali naturali

La fase trasparente a base di olio contiene oli nutrienti naturali come olio di Karanja, olio di Argan, olio di nocciolo di Pesca e il componente solubile in olio del Green Lift Complex.

L’olio di Karanja, in particolar modo, ha proprietà idratanti e curative, rende la pelle elastica e combatte naturalmente l’invecchiamento cutaneo. Inoltre assorbe i raggi UV e possiede un naturale fattore di protezione solare.

La fase di colore viola a base di acqua contiene tre diversi acidi ialuronici che donano un’intensa idratazione alla pelle e rassodano anche gli strati cutanei più profondi.

Questi tre diversi acidi ialuronici hanno dimensioni molecolari diverse e quindi possono reintegrare l’idratazione ai diversi strati della pelle e riempirla naturalmente dall’interno.

La fase inferiore contiene, infine, gli ingredienti solubili in acqua del Green Lift Complex. Agitando la fiala, le due fasi del Green Lift Complex si uniscono e sprigionano la loro azione rassodante.

Cos’è il Green Lift Complex?

Il nuovo Green Lift Complex formulato da lavera presenta tre componenti: un estratto di coltura cellulare di Stella Alpina con acido leontopodico altamente efficace, il bio-veicolo dipalmitoilidrossiprolina e la lecitina, un componente essenziale della membrana cellulare.

Il leontopodium alpinum, meglio noto come Stella Alpina, è divenuto un simbolo della montagna per il suo particolare aspetto ed è anche chiamato “Regina delle Montagne”. Questo fiore dalla forma di stella è particolarmente interessante per ciò che riguarda i trattamenti anti-età: la ricerca lavera utilizza un estratto di coltura della pianta (estratto di coltura di leontopodium alpinum callus) con un’alta concentrazione di acido leontopodico. Riduce l’attività enzimatica di degradamento del collagene e si distingue per donare maggiore elasticità alla pelle; un vero elisir di bellezza contro i contorni della pelle che hanno perso tonicità.

La dipalmitoilidrossiprolina incentiva la sintesi del collagene, perché aiuta le cellule ad assorbire idrossiprolina, che ne è una componente essenziale. Studi fisiologici sulla pelle hanno dimostrato che l’uso di dipalmitoilidrossiprolina riduce visibilmente la profondità delle rughe e migliora la tonicità della pelle.

La lecitina, infine, è un componente essenziale della membrana cellulare e importante per la funzione di barriera della pelle. Ha un effetto di riempimento lipidico che rende la pelle più tonica ed elastica e previene la disidratazione post doccia soprattutto per le pelli secche.

Un trattamento viso che consiglio assolutamente a tutte di provare!

Una pelle giovane e non particolarmente segnata può utilizzare questo tipo di trattamento anche una volta la settimana per donare energia, vitalità e luminosità alla pelle.

Su una pelle matura e stanca, invece, consiglio all’inizio un trattamento d’urto quotidiano per sette giorni.

I risultati sono evidenti, provare per credere!

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Formato: 7 fiale da 1 ml ciascuna
  • Prezzo: 9,99 Euro
  • Prodotto Eco Biologico Certificato Natrue e UK Vegan Society
  • Vegan & Cruelty Free
  • Senza glutine
  • Made in Germany
  • Reperibilità: Eccoverde (clicca qui)

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy