PRIMER LOOSE POWDER: PUROBIO COSMETICS

15 Dicembre 2019

Ciao ragazze, eccomi tornata sul blog per parlarvi di make up!

Oggi desidero farvi conoscere il primer in polvere di PuroBIO Cosmetics un prodotto cosmetico ideato per prolungare e migliorare la durata del make up di occhi e labbra… ma non solo!

Primer Loose Powder è composto da polvere di riso, amido di mais e silica e, grazie al suo potere assorbente, fissa i prodotti cremosi. La mica contenuta conferisce luminosità alla pelle.

Personalmente, amo molto utilizzarlo anche sul viso per fissare il make up e ottenere un finish matt.

Infatti, oltre ad essere un perfetto fissante, è davvero ottimo se usato come cipria o fissante per i rossetti, ai quali conferisce un meraviglioso effetto matt!

INCI: MICA, ORYZA SATIVA POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) POWDER)*, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL,*ingredienti biologici

Gli attivi funzionali come mica, polvere di riso, amido di mais, silica e tocoferolo rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche in presenza di acne e di secrezioni sebacee. Ciò rende la pelle del viso incredibilmente luminosa, riducendo le imperfezioni e l’effetto mascherone.

Tra le proprietà più rilevanti della polvere di riso e dell’amido di mais c’è la capacità di assorbire efficacemente l’umidità della pelle, lasciando la stessa vellutata e morbida, senza lasciare un fastidioso effetto lucido sul viso.

Il tocoferolo, invece, è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l’uomo, un potente antiossidante liposolubile, presente in molti vegetali, ad esempio nella frutta, nell’olio di canapa, nell’olio d’oliva e soprattutto nell’olio di germe di grano ed è uno dei principali composti di vitamina E. È utile nella riduzione dei danni alla pelle causati dai raggi UV poiché allevia il bruciore e ripristina il naturale equilibrio della pelle sana. Non irritante e ben tollerato da tutti i tipi di pelle.

MODO D’USO

Versare una piccola quantità di prodotto nel coperchio della jar, prelevarlo con un pennello e applicarlo nella zona dell’occhio o delle labbra, procedere con il make up come d’abitudine.

Sulla pelle del viso, questa polvere può essere applicata con un pennello per cipria, per esempio lo 01 di PuroBIO per un’applicazione davvero perfetta. Oppure, per realizzare la tecnica del baking o per fissare il correttore nella zona sotto l’occhio, si possono utilizzare le blender o un pennello a forma tonda, obliqua ed arrotondata in punta come il fantastico pennello 09 dello stesso brand ideale sia per la stesura di prodotti in polvere che in crema.

Consiglio professionale per gli occhi: applicare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra mobile sino ad arrivare al sopracciglio; in seguito, applicare l’ombretto.

Attenzione: evitare il contatto diretto con gli occhi, non usare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Nickel tested
  • Vegan OK
  • Certificato ccpb
  • PAO: 12m
  • Formato: 5gr
  • Prezzo: 6,90

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Privacy Policy
    Cookie Policy