PASTA DENTIFRICIA “BLACK” AL CARBONE ATTIVO: BEN & ANNA

18 Dicembre 2019

Buongiorno a tutti! Da qualche mese ho scoperto Ben & Anna, uno nuovo marchio per la cura e l’igiene personale fondato da una giovane coppia berlinese.

Loro sono Ben e Anna, e da qualche tempo hanno deciso di lasciarsi alle spalle la giungla urbana e di scambiare la vita frenetica della città per una vita più tranquilla e rispettosa dell’ambiente nelle campagne.

Le estati nella vibrante capitale Berlino hanno ispirato la giovane coppia rigorosamente vegana, a creare una serie di prodotti per l’igiene della persona naturali ed efficaci.

Con così tanta passione e gioia hanno creato una linea di deodoranti vegani a base di soda naturale e una gamma di prodotti per l’igiene orale!

Inoltre, Ben e Anna hanno veramente a cuore l’ambiente e supportano l’organizzazione ambientale One Earth One Ocean. Per questo motivo hanno deciso di migliorare i loro prodotti evitando completamente l’utilizzo di materiali non riciclabili durante il confezionamento.

Tutti i prodotti del marchio Ben & Anna sono completamente Vegan, cruelty free e senza glutine ed hanno certificazioni biologiche (tra cui Natrue e ICADA).

La prima referenza del marchio Ben & Anna che desidero presentarvi è Black Toothpaste, un dentifricio naturale sbiancante.

Questo dentifricio naturale è arricchito con carbone attivo che attenua lo scolorimento dello smalto e protegge i denti dalla placca.

INCI: Aqua (Water, Hydrated Silica, Sorbitol, Xylitol, calcium hydroxyapatite, Lauryl Glucoside, Charcoal Powder, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Glycerin, Citric Acid, Chamomille Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Fruit Extract, Mentha Arvensis (Cornmint) Leaf Oil, Limonene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

ATTIVI FUNZIONALI

  • Carbone attivo: grazie alle sue proprietà assorbenti è in grado di eliminare tutte le tossine sulla superficie su cui viene applicato. I pori del carbone si legano con le parti ruvide dei denti, che generalmente corrispondono alle macchie superficiali e alla placca, facilitando la rimozione delle sostanze che ingialliscono i denti e che influiscono negativamente sull’aspetto estetico del nostro sorriso.
  • Camomilla: fornisce la necessaria cura e protezione per i denti. Possiede un notevole potere antinfiammatorio ed accelera la guarigione delle ferite. Molto utile in caso di mal di denti, infiammazioni e ascessi dentari.
  • Aloe: annovera importanti proprietà antimicrobiche e antivirali. È ottimo per rinfrescare l’alito e curare le mucose della bocca. Inibisce la crescita batterica ed è un rimedio naturale alle infiammazioni gengivali.
  • Olivello spinoso: ricco di vitamina C, fornisce la necessaria cura e protezione per i denti.
  • Menta: tra i rimedi naturali per avere denti bianchi figura l’olio essenziale di menta piperita per la sua capacità di arrestare la crescita batterica e impedire la formazione di tartaro e placca. Tale olio essenziale rinfresca la bocca garantendo un alito più fresco.

Consigli d’uso:

  • Applicare con la spatolina in dotazione una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino;
  • Spazzolare i denti per 2 minuti, partendo dall’attaccatura dente-gengiva spazzolando verso l’esterno del dente;
  • Risciacquare.

La pasta dentifricia Black al carbone attivo di Ben & Anna garantisce un’esperienza di pulizia speciale e naturale.

Penso che la formulazione di questo dentifricio sia davvero geniale: un semplice prodotto con attivi benefici, funzionali e assolutamente ben tollerati.

Davvero un ottimo prodotto dalla consistenza cremosa e dal profumo fresco.  Garantisce una pulizia profonda e denti puliti e splendenti!

Confezione in vetro con tappo in metallo e confezione in cartoncino. Lo riacquisterò sicuramente!

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Vegan
  • senza plastica
  • Certificati: NaTrue, UK Vegan Society, ICADA
  • Quantità: 100 ml
  • Prezzo: 9,00 euro

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy