SOS HYDRA RECHARGE CREAM: MÁDARA

27 Novembre 2019

Per mantenere la nostra pelle sana, bella e compatta è di fondamentale importanza idratarla. In assenza di una idratazione adeguata, infatti, la cute appare ruvida, secca, la sua elasticità diminuisce e si mostrano segni evidenti di desquamazione. Tale condizione di disidratazione è comune a molte persone indipendentemente dal tipo di pelle. Ciò può essere causata da abitudini scorrette nell’alimentazione, dall’aggressione di agenti esterni, dall’inquinamento o dall’uso di prodotti cosmetici irritanti.

A far fronte a queste problematiche, Mádara entra in soccorso con SOS HYDRA RECHARGE CREAM. Si tratta di una crema per il viso che ha origine dalla SOS MOISTURE CREAM (forse alcune di voi l’aveva già utilizzata), una delle creme idratanti preferite dai clienti Mádara.

La formula è stata quindi rinnovata e sono stati utilizzati nuovi ingredienti idratanti, protettivi e rigeneranti.

Il nuovo mix di ingredienti attivi per l’idratazione della pelle è così composto: Acido Ialuronico, Sale Sodico del PCA (un composto organico con proprietà idratanti naturali), Betaina (molecola di zucchero con proprietà idratanti), semi di Lino (che fungono da barriera per evitare la perdita di idratazione) e la Radice di Peonia Nordica.

Mádara ci ricorda, inoltre, che “nel 2015-2016 sono stati eseguiti dei test dermatologici su 35 volontari con condizione di pelle disidratata. La ricerca in vivo ha confermato che la SOS HYDRA RECHARGE CREAM ha effetti positivi immediati sull’idratazione della pelle e dona benefici idratanti intensivi dopo un mese dall’applicazione del prodotto stesso. Dopo l’applicazione di questa crema, due volte al giorno per 4 settimane, l’idratazione è aumenta del 80.14%.”

A CHI È DESTINATA?

A tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Particolarmente indicata alle pelli disidratate e sensibilizzate, a quelle ruvide e a quelle che presentano linee sottili o rughe. Ottima crema antiage anche per l’uomo.

INCI:  Aqua, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Behenyl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Isoamyl Laurate, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water, Hippophae Rhamnoides (Sea-buckthorn) Fruit Extract, Sodium PCA, Sodium levulinate, Aroma, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Cellulose, Sodium anisate, Palmitic acid, Stearic Acid, Lactic Acid, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Linum Usitatissimum (Flax/Linseed) Seed Extract, Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract, Xanthan Gum, Paeonia Lactiflora (Peonia) Root Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium phytate, Ascorbyl Palmitate (Vitamin C), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Tocopherol, CI 77491 (Iron oxide), Citronellol, Geraniol, Benzyl Salicylate, Eugenol.

ATTIVI FUNZIONALI

  • Olio di Jojoba: olio vegetale dall’azione idratante, penetra nella pelle senza ungere e protegge i tessuti.
  • Acqua floreale di Rosa Damascena: antiage d’eccellenza, contrasta la formazione di rughe mantenendo la pelle fresca e giovane.
  • Estratto di Olivello Spinoso: un olio sottile e ricco di proprietà per la pelle secca e disidrata, rafforza il collagene e permette di mantenere la pelle tonica ed elastica.
  • Estratto di semi di Lino: a livello topico fungono da barriera per evitare la perdita di idratazione.
  • Estratti di Ortica: è dotata di incredibili proprietà curative e stimolanti; ha effetto emolliente ed è usata nelle malattie croniche della pelle, specialmente per eczemi e acne; pulisce, rigenera e rende più bella la cute.
  • Estratto della radice di Peonia Nordica: questo prezioso ingrediente è ricco di Polisaccaridi, dei potenti antiossidanti capaci di stimolare e proteggere le cellule dai danni ambientali e dall’invecchiamento precoce. Fornisce un’intensa idratazione alla pelle con effetto tonificante, antiossidante e levigante.
  • Acido Ialuronico: componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà idratanti conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità, compattezza e morbidezza. Ottimo antiage.
  • Vitamina C: stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più elastica e turgida; grazie alla sua azione leggermente esfoliante aumenta il turnover cellulare e rende l’incarnato più luminoso.

MODO D’USO ED ESPERIENZA PERSONALE

SOS HYDRA RECHARGE CREAM restituisce idratazione alla pelle disidratata.

Dona un’idratazione intensa alla pelle anche più secca, riducendo tensione e prurito.

È adatta ad una pelle grassa?

Assolutamente sì! Anche la pelle grassa ha bisogno della giusta idratazione per mantenere il suo equilibrio.

SOS HYDRA RECHARGE CREAM ha una texture leggera e piacevolmente profumata che risulta al tatto confortevole e molto morbida. Si assorbe rapidamente.

La sua formula specifica, non comedogenica, offre benefici di attivi sebo-regolatori e sebo-assorbenti, per un effetto anti-lucido, che la rende perfetta anche come base per il make-up della pelle grassa.

Si può applicare al mattino e/o sera e ogniqualvolta se ne senta la necessità.

Il suo utilizzo costante migliora realmente il tono della pelle e fornisce risultati immediati e duraturi.

La pelle risulta più bella, sana e luminosa!

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • FORMATO: 50 ml
  • PREZZO: 39,00 euro
  • PRODOTTO ECO BIOLOGICO CERTIFICATO ECOCERT
  • NUT FREE
  • GLUTEN FREE
  • VEGAN FRIENDLY
  • TESTATI E APPROVATI DELMATOLOGICAMENTE
  • Reperibilità: Sito Ufficiale Mádara (clicca qui)

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy
    Instagram did not return a 200.