TRATTAMENTO INTENSIVO RIGENERANTE MANI: VIANEK

4 Settembre 2019

Ciao ragazze, bentornate sul mio blog!

Un aspetto della nostra beauty routine che non va mai trascurato è la cura delle mani; esse, infatti, sono il nostro principale biglietto da visita ed è importante prendersene cura in ogni stagione.

Così come il viso e il corpo è importante coccolare le nostre mani con trattamenti specifici e mirati.

Uno dei più bei trattamenti che ho avuto modo di utilizzare nell’ultimo anno è il “Trattamento Intensivo Rigenerante Mani” del brand polacco Vianek.

Quest’ultimo è un vero e proprio impacco rigenerante per il trattamento intensivo della pelle esigente delle mani. Idrata, nutre e ammorbidisce grazie al mix di emollienti (Olio di Semi d’Uva, Olio di Enagra, Burro di Avocado e di Karité) e umettanti (glicerolo, sodium lactate, urea). Inoltre, la lecitina contenuta nel prodotto permette di rigenerare la barriera lipidica, proteggendo dalla secchezza e l’Estratto di Trifoglio dei prati ha un’azione antiage e migliora l’elasticità della pelle.

INCI: Aqua, Vitis Vinifera Seed Oil, Urea, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Oenothera Biennis Seed Oil, Sorbitan Stearate, Sucrose Cocoate, Lecithin, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Persea Gratissima Butter, Sodium Lactate, Trifolium Pratense (Red Clover) Extract, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum, Limonene.

ATTIVI NATURALI

  • Olio di Semi d’Uva: antiossidante eccezionalmente forte e naturale; il suo effetto protettivo delle membrane cellulari è sorprendente grazie all’elevato contenuto di polifenoli e tocoferoli naturali.
  • Olio di Enagra: è ricco di acido linoleico e acido gamma-linolenico e quindi particolarmente emolliente. Può essere assorbito nel film lipidico naturale della pelle, rafforza le sue proprietà di barriera e aiuta a proteggere la pelle dalla perdita di idratazione. È adatto per pelli sensibili, secche e disidratate.
  • Burro di Karité: trattamento cosmetico perfetto per la cura della pelle secca e screpolata.
  • Burro di Avocado: ottimo alleato contro la pelle secca, dona lucentezza, elasticità e morbidezza alla pelle.
  • Estratto di Trifoglio dei prati: ricco di isoflavoni, composti fitonutrienti con effetto antiossidante. Contrasta i radicali liberi e possiede un’azione anti age. Calma e lenisce le irritazioni della pelle.
  • Olio essenziale di Arancio dolce: azione astringente e purificante, combatte gli inestetismi della pelle.

MODO D’USO ED ESPERIENZA PERSONALE

Il prodotto si presenta in una pratica confezione munita di un paio di guanti in cotone per uso notturno.

Fa parte della linea rossa Rassodante e Antirughe ed è un vero trattamento intensivo per mani secche e screpolate.

Si consiglia di applicare il prodotto sulle mani dopo aver eseguito un peeling in modo da potenziare l’effetto rigenerante della pelle. Successivamente indossare i guanti in dotazione e lasciare agire tutta la notte.

È possibile alternare l’uso intensivo con i guanti a quello di crema mani classica magari nei momenti in cui vi è maggior necessità come nei giorni più freddi.

La texture della crema è piuttosto ricca, tuttavia lascia le mani morbide, idratate e vellutate.

Ha un effetto rigenerante sulla barriera lipidica e protettivo dell’epidermide: contrasta secchezza e pellicine per un aspetto più sano e curato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • QUANTITÀ: 75 ML
  • PREZZO: 10,90
  • PAI: 3 MESI
  • REPERIBILITÀ: PROFUMERIA BIO (clicca qui)
  • COSMETICO ECO BIOLOGICO
  • MADE IN POLAND

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy