Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

KESTER BLACK: LA RIVOLUZIONE DELLA BELLEZZA DELLE UNGHIE!

30 Marzo 2019

Buongiorno belle, oggi desidero presentarvi una nuova realtà del settore beauty che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso Sana 2018 grazie alla gentile ospitalità e collaborazione di Giada Distributions.

Il brand che vi presento oggi si chiama Kester Black ed è un’azienda australiana fondata nel 2014 da Anna Ross; tale azienda produce cosmetici etici e sostenibili.

I prodotti Kester Black sono primi al mondo ad ottenere una vasta gamma di accreditamenti come Choose Cruelty Free, International Cruelty Free, Vegan Society, Australian Made e B Corporation.

L’obiettivo è ridefinire lo standard del settore per i cosmetici etici realizzando prodotti buoni e di qualità con un’impronta sociale ed ambientale positiva.

Inoltre, Kester Black si impegna a donare ogni anno il 2% delle entrate, incluse le donazioni in natura alle associazioni di beneficenza registrate.

COSA PRODUCE KESTER BLACK?

Kester Black crea smalti per unghie davvero all’avanguardia!

“We make nail polish that’s kind on you and kind on the planet”.

Kester Black dà molta importanza alla sostenibilità; tutti gli imballaggi sono realizzati con materiali riciclati e vengono prodotti piccoli lotti per ridurre al minimo gli sprechi!

I prodotti realizzati per la bellezza delle unghie si distinguono in 3 categorie:

  1. Solventi: prodotti realizzati senza l’utilizzo di acetone e acetato; non sono infiammabili e sono inodori! Provare per credere! Disponibili anche nella versione in vasetto con 40 salviettine.
  2. Cura delle Unghie: in questa sezione è presente l’essenziale per un’unghia sana e brillante a partire dal detergente per unghie, il rimuovi cuticole, l’olio idratante per cuticole, il diluente per smalto e una serie di top coat davvero d’effetto!
  3. Smalti: l’intera gamma di smalti si compone di colorazioni ispirate ai più bei colori Pantone, il partner cromatico per eccellenza! Si tratta di smalti permeabili all’acqua e altamente traspiranti.

Tutti gli smalti sono 10-Free che significa completamente privi di sostanze chimiche quali: formaldeide, toluene, DBP, canfora, resina formaldeide, xilene, parabeni, profumi, ftalati, tosilamide, trifenilfosfato, xilene e ingredienti derivati ​​o testati sugli animali.

I prodotti che ho avuto modo di testare nel corso dei mesi sono il Cuticle Remover e lo Smalto per Unghie nella colorazione Raspberry.

Il Cuticle Remover per molte ragazze è considerato un vero e proprio dispositivo naturale dei sogni per la rimozione della cuticola!  È un gel nutriente a base d’acqua che contiene particelle esfolianti di cera idratante e principi attivi di eucalipto e di lavanda.

Si utilizza seguendo questi semplici step:

  1. Applicare un po’ di Cuticle Remover sulla cuticola intorno al contorno pulito dell’unghia.
  2. Lasciare in posa per 30 secondi/1 minuto.
  3. Attraverso un movimento circolare, rimuovere delicatamente la cuticola con un bastoncino per manicure asciutto. Ciò donerà alle unghie una finitura uniforme e liscia.
  4. Pulire tutti i residui dall’unghia e lavarsi le mani.

Infine, Kester Balck consiglia l’applicazione dell’olio per cuticole alle mandorle per aiutare, prolungare e mantenere gli effetti del trattamento.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

QUANTITÀ: 15 ml

INCI: Water, Glycerine, Aminomethyl propanol, Phenoxyethanol, DDMDM Hydantoin, Styrene/Acrylates Copolymer, Carbomer, Fragrance, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, CI 19140, CI 42090

PREZZO: 18.00 EURO

Per quanto riguarda invece lo Smalto per Unghie posso confermare che è davvero permeabile all’acqua, altamente traspirante e la sua durata non ha eguali!

La colorazione Raspberry è un mix di rosa e rosso che si fondono per regale all’unghia una totalità brillante ed estremamente fashion!

Modo d’uso: dopo aver pulito accuratamente le unghie con gli appositi prodotti, far scivolare il pennellino sopra ogni unghia, ricoprendo la superficie dalla base alla punta. Lasciare asciugare (cinque minuti sono sufficienti) e per ottenere migliori risultati, applicare una seconda mano. Una volta asciutto, sigillare il colore con un Top Coat per prolungarne la durata.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

QUANTITÀ: 15 ml

INCI: Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Stearalkonium Bentonite, Acrylates Copolymer, Sucrose Acetate Isobutyrate, Styrene/Acrylates Copolymer, Silica, Benzophenone-1, N-Butyl Alcohol, Diacetone Alcohol, Trimethylpentanediyl Dibenzoate, Phosphoric Acid, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate. May Contain +/-: CI 15850 Red 7 Lake, CI 15850 RED 6 Lake, CI 77499 Black Iron Oxide, CI 77891 Titanium Dioxide, CI 15880 Red 34 Lake, CI 77163 Bismuth Oxychloride, CI 77491 Iron Oxide, CI 77510 Ferric Ferrocyanide, CI 19140 Yellow 5 Lake, CI 77000 Aluminium Powder, CI 60725 Violet 2, CI 47005 Yellow 10, CI 47000 Yellow 11, CI 42090 Bleu 1, CI 77007 Ultramarine Blue, CI 60730 Violet 2 EXT, CI 45410 Red 28, CI 45380 Red 22, Mica.

PREZZO: 18.00 EURO

REPERIBILITÀ: tutti i prodotti per unghie del brand Kester Black potete acquistarli direttamente sul sito di Giada Distributions (clicca qui!)

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella home page o nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

 

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy