Instagram

Seguimi!

ROLL ON ACQUA DELL’ANGELO E ASPEN: OLFATTIVA

22 Gennaio 2019

Ciao belle, oggi desidero parlarvi di un prodottino molto particolare che sto utilizzando da alcuni mesi del marchio Olfattiva. Si tratta di un piccolo ed efficace prodotto di aromaterapia da portare sempre con sé per donare equilibrio e tranquillità: in particolar modo è indicato alle persone ansiose che vivono la vita con ritmi frenetici.

Questo prodotto non è altro che un semplice Roll On da borsetta con aromi naturali e Fiori di Bach che infondono pace e tranquillità.

I Roll On con Fiori di Bach sono prodotti di aromaterapia e floriterapia tascabili. La loro composizione semplice e naturale li rende adatti ad essere utilizzati sulla pelle in ogni evenienza.

I Roll On, infatti, consentono di portare sempre con sé i benefici degli oli essenziali, in sinergia con i Fiori di Bach che ne esaltano le proprietà sottili.

MODI D’USO

Il Roll On di Olfattiva è un prodotto pensato per chi è spesso fuori di casa e desidera coccolarsi con una piccola pratica di aromaterapia e floriterapia nel corso della giornata e può essere utilizzato nei seguenti modi:

  1. applicare il Roll On sulle braccia e collo per profumarsi con gentilezza e dolcezza;
  2. distribuire il contenuto del Roll On sui punti di riflessologia che si preferisce ed eseguire un piccolo massaggio;
  3. utilizzare il Roll On (in particolar modo quello alla Lavanda) sulle punture di insetti per ridurre il prurito e il gonfiore;
  4. scorrere il Roll On su polsi e tempie in caso di mal di testa, così come su bruciature, piccoli graffi e abrasioni per ripulirli e lenirli.

Si tratta di prodotti naturali e vegani che garantiscono la completa naturalezza del prodotto. Essi sono realizzati esclusivamente con olio di mandorle, oli essenziali e Fiori di Bach.

Il Roll On che ho trovato più indicato alla mia personalità e ai miei bisogni si chiama “Acqua dell’Angelo e Aspen”.

CURIOSE DI SCOPRILO?

Acqua dell’Angelo e Aspen è una magica sinergia composta da piante che nella medicina popolare sono da sempre assocciati alla purezza degli Angeli e Aspen, il Fiore di Bach legato alla tranquillità.

INCI: prunus dulcis oil, citrus limonum peel oil expressed, eucalyptus dives leaf oil, citrus reticulata peel oil, litsea cubeba fruit oil, citrus bergamia peel oil expressed, myrtus communis oil, boswellia carterii oil.

All’interno della formulazione del prodotto sono presenti i seguenti attivi derivanti da: mandorle dolci, limone, eucalipto, mandarino, litsea cubeba, bergamotto, mirto e incenso.

Olfattiva a questo proposito desidera sottolineare le leggende derivanti dalle antiche tradizioni associate alle suddette piante.

Vediamole ora insieme…

  • Limone: dal profumo fresco agrumato e dalle proprietà̀ depurative è un tonico immunitario che si associa alla purezza e alla protezione.
  • Eucalipto: dona benessere e richiama sensazioni positive.
  • Mandarino: con la nota di dolcezza del suo aroma, porta un messaggio di semplice giocosità risvegliando il bambino che è in noi. Il suo aroma è associato nelle sue vibrazioni più alte … al bambin Gesù!
  • Litsea Cubeba: esso è un piccolo frutto chiamato nel paese di origine MaiChang che significa richiamo degli angeli. È un profumo fresco e gentile, considerato antidepressivo, tonificante e digestivo.
  • Bergamotto: l’olio essenziale estratto dalla buccia del frutto ha un profumo fresco ed avvolgente. Viene definito il profumo del Paradiso! Molto usato nella profumeria dal 1700 in poi.
  • Mirto: dal mirto veniva ricavata “l’Acqua degli Angeli” ed era utilizzata in antichità dalle dame per migliorare la carnagione del viso con un’azione tonificante, rinfrescante e depurativa. Considerata la pianta della purezza nell’antica Roma, al mirto era attribuito il simbolo dell’amore coniugale: potente afrodisiaco e rimedio efficace contro molte malattie.
  • Incenso: il nome dal latino “incendere” ossia bruciare e risplendere, è  stato associato al fuoco e alla divinità. Esso è usato da sempre nella preghiera per facilitare il legame fra l’umano e il Divino. Fu collegato alla nascita del bambin Gesù offerto in dono dai Re Magi con oro e Mirra. Ha numerose proprietà: è antisettico, cicatrizzante, antireumatico, antinfiammatorio.

 

ESPERIENZA PERSONALE

Il profumo che si percepisce è molto delicato e intimo.  È ideale per chi come me ama la fresca presenza degli oli essenziali sulla propria pelle. Io lo utilizzo più volte al giorno applicandolo sui polsi, collo, tempie e dietro le orecchie soprattutto quando mi sento particolarmente stressata, ansiosa e stanca.

Lo utilizzo per calmarmi e lo porto sempre con me! La sensazione che si percepisce è estremamente soggettiva, intima e sottile. Lo considero un efficace rimedio meditativo, calmante e rasserenante.

Un’energia sottile a portata di mano!

 CONSIGLI E AVVERTENZE

Gli oli essenziali sono per loro natura conservanti naturali, spesso antisettici e antifungini: contribuiranno a mantenere la qualità del prodotto nel tempo. Si consiglia di non esporre i Roll On a eccessive fonti di calore per evitare una possibile ossidazione. Non utilizzare il prodotto prima di esporsi al sole, in particolare se contenente agrumi (che potrebbero dare origine a reazioni di fotosensibilizzazione).

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Denominazione: Roll On Acqua dell’Angelo e Aspen
  • Brand: Olfattiva
  • Quantità: 10 ml
  • Prezzo: 9,00€
  • PAO: 12 mesi
  • COSMETICO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • VEGANO
  • CRUELTY FREE
  • MADE IN ITALY
  • PARABEN FREE
  • Reperibilità: Sito Ufficiale (clicca qui)
  • Ricerca Punti Vendita Olfattiva (clicca qui)

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconti riservati da negozi, e-commerce e brand partner!

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy