Instagram

Seguimi!

MASCHERA VISO RIGENERANTE: BIOEARTH

6 novembre 2018

Ciao bellezze, bentornate sul mio blog! Oggi sono lieta di presentarvi un’altra maschera per il viso di Bioearth che ho avuto modo di testare grazie a Valentina di Libellula Bio.

Prima di procedere con la recensione del prodotto, vi ricordo che ho scritto diversi articoli in merito alle novità Maschere e Sieri BIO.

Pertanto, prima di continuare con la lettura, vi consiglio di leggere i seguenti articoli per avere una visione più chiara e strutturata di quello che sono queste splendide novità:

  • Maschera Viso Idratante Lenitiva con guida introduttiva alle maschere che compongono la linea (clicca qui)
  • Siero Viso Epigenetic Lift con guida introduttiva ai sieri che compongono la linea (clicca qui)

Il prodotto che vi presento oggi è la Maschera Viso Rigenerante con Bava di Lumaca ideale per un’idratazione profonda con ingredienti ad effetto rigenerante e rinnovativo.

Anche questa maschera fa parte della serie monouso “Leave On” cioè senza risciacquo ed è costituita da un materiale in cellulosa vegetale altamente compatibile con la pelle e ad effetto immediato.

La Maschera Viso Rigenerante, in particolar modo è un trattamento cosmetico intensivo ad effetto tonificante ottima per tutti i tipi di pelle ma particolarmente indicata a quelle stanche e disidratate. Essa è costituita principalmente dall’Estratto di Bava di Lumaca e dall’Acqua di Rosa Damascena che rende la pelle visibilmente più fresca e tonica. Contiene, inoltre, Succo di Aloe Vera ed Estratto di Jania Rubens.

INCI: ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, AQUA, PROPANEDIOL, SNAIL SECRETION FILTRATE**, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, JANIA RUBENS EXTRACT, GLYCERIN, BENZYL ALCOHOL, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, XANTHAN GUM, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL. *da agricoltura biologica

SOSTANZE FUNZIONALI

  • Aloe vera bio: l’aloe è ricca di alcune sostanze chiamate antrachinoni, tra cui ricordiamo l’aloina. L’azione antibatterica che hanno sulla pelle, unita a quella cicatrizzante sono ottimi alleati contro l’acne. Il gel infatti può essere applicato sulla pelle del viso o di altre parti del corpo per lenire i fastidi delle papule e per aiutarne la guarigione.
  • Bava di Lumaca: la bava di lumaca è il perfetto coadiuvante naturale per prevenire ed attenuare macchie e rughe e per ridurre i segni dell’acne grazie al concentrato di principi attivi contenuti in essa naturalmente come allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi.
  • Acqua di Rosa Damascena: adatta a tutti i tipi di pelle ed a qualsiasi età, dona elasticità e tonicità alla pelle, riduce le rughe ed il suo profumo delicato aumenta l’erotismo e dona tranquillità. Ha proprietà rinfrescanti, idratanti, antinfiammatorie ed è un ottimo antiage.
  • Estratto di Alga Rossa (Jania Rubens): un’alga calcarea, della famiglia delle Corallinacee, che presenta un cospicuo processo di calcificazione, utile a proteggerla dalle aggressioni esterne e per intrappolare microrganismi e altre sostanze vitali. Riattivando la respirazione cellulare, le cellule innescano un potente processo detossificante e antiage. Promuove la respirazione cellulare a livello della pelle, alla base del funzionamento di tutti i processi di sintesi di collagene (e non solo!), che avvengono nei fibroblasti (cellule del derma cutaneo). Quello che ne consegue, clinicamente e visivamente, è una significativa riduzione della profondità e dimensione delle rughe, oltre ad un generale miglioramento della texture del viso e della rugosità diffusa.

ESPERIENZA PERSONALE E MODO D’USO

Rimuovere la maschera dalla busta.

Applicarla sul viso perfettamente pulito premendo leggermente e seguendo le naturali linee in modo tale che rimanga ben appoggiata.

Lasciare agire per 15 – 20 minuti.

Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per far assorbire gli attivi rimasti.

Non necessita di risciacquo.

Bastano davvero pochi minuti per cambiare l’aspetto della pelle.
Dopo l’applicazione, infatti, essa risulta più liscia, luminosa e rigenerata.
Personalmente ho potuto notare anche una piacevolissima sensazione di freschezza e un colorito immediatamente più sano e uniforme.

Ripetere 2/3 volte a settimana per potenziare gli effetti.

Si consiglia di terminare il trattamento applicando qualche goccia del siero viso corrispondente.

In questo caso, Bioearth consiglia di abbinare la Maschera Viso Rigenerante con il Siero Viso Tonificante. Di quest’ultimo potete leggere la sua relativa recensione (clicca qui).

La combo di questi due prodotti è davvero pazzesca! Seguendo il trattamento in maniera costante, la pelle risulta rigenerata, liscia e compatta. Le varie discromie si riducono nettamente grazie al naturale effetto schiarente della bava di lumaca in sinergia agli altri estratti lenitivi e riequilibranti.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Maschera Viso Rigenerante
  • Brand: Bioearth
  • Quantità: 15 ml
  • Prezzo: 5,95 euro
  • PAO: 6 mesi
  • PRODOTTO ECO BIOLOGICO CERTIFICATO AIAB
  • NICKEL TESTED
  • SENZA PROFUMO
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • VEGAN
  • Reperibilità: LibellulaBio con coupon: lbacida15 avrai uno sconto del 15% su tutto il carrello!

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconto riservati da negozi, e-commerce e brand partner!
  • Se l’articolo ti è piaciuto lasciami un commento! 😉

www.acidaromantica.com

    Leave a Reply

    Non perderti i prossimi articoli!

    Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

    Privacy Policy
    Cookie Policy