Instagram

Seguimi!

SIERO VISO EPIGENETIC LIFT: BIOEARTH

30 ottobre 2018

Buongiorno bellezze, oggi desidero parlarvi di alcune novità per il viso di casa Bioearth lanciate negli scorsi mesi. Parliamo di Maschere e Sieri Bio: trattamenti intensivi per una corretta cura del viso.

In questo articolo, in particolar modo, vi presenterò in linea generale i Sieri Bio proposti dall’azienda soffermandomi sulla descrizione del Siero Viso Epigenetic Lift, uno dei quali sto utilizzando negli ultimi mesi con molta soddisfazione.

Il siero è fondamentale per una corretta cura del viso: contribuisce a mantenere la cute idratata e crea un film idrolipidico che protegge l’epidermide e la nutre in profondità. Per tale ragione Bioearth propone una linea completa di sieri viso certificati bio-eco AIAB, specifici per i vari tipi di pelle.

I Sieri Bioearth sono un concentrato di principi attivi ristrutturanti, stimolanti e antiossidanti in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della pelle. Applicandoli mattina e sera si nota subito un netto miglioramento nell’aspetto della pelle: la grana si affina, i pori si riducono e la superficie dell’epidermide è vellutata.

I Sieri Viso Bio di Bioearth sono:

  • Siero Viso Idratante Energizzante: Siero Viso studiato per donare un’intensa sensazione di idratazione grazie alla presenza di Succo di Aloe Vera, Estratto di Fiori di Calendula e Acido Ialuronico. Dopo l’applicazione, la pelle del viso appare fresca e giovane.
  • Siero Viso Idratante Lenitivo: Siero Viso ricco di ingredienti di origine vegetale ad azione lenitiva e idratante come il Succo di Aloe Vera e gli estratti di Camomilla, Calendula e Malva. Indicato per le pelli tendenti ad arrossamenti.
  • Siero Viso Nutriente: Siero Viso con ingredienti specifici per nutrire e idratare la pelle come l’Estratto di Germe di Grano, l’Estratto di Avena e la Vitamina B3.
  • Siero Viso Purificante: Siero Viso per il trattamento cosmetico di pelli impure. È ricco di ingredienti di origine vegetale ad azione purificante e astringente come il Tea Tree Oil, l’Estratto di Salvia e il Succo di Limone. Particolarmente indicato per rimuovere cellule desquamanti e indurre così il turnover cellulare.
  • Siero Viso Epigenetic Lift: Siero Viso formulato appositamente per un trattamento cosmetico delicato e ad effetto levigante. Formulato con Alga Nannochloropsis Oculata e Acido Ialuronico che, lavorando in sinergia, fanno apparire la pelle più giovane e distesa.
  • Siero Viso Effetto Filler: Siero Viso per il trattamento delle pelli spente e atoniche, che presentano i primi segni dell’età. Gli Oligopeptidi dei Semi di Okra (Hibiscus esculentus) sono proteine che contrastano la formazione dei segni del tempo grazie ad un effetto tensore. Lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.
  • Siero Viso Macchie e Pigmentazioni: Siero Viso ideale per il trattamento cosmetico delle discromie cutanee. L’Acido Mandelico e il Gluconolattone attenuano visibilmente le imperfezioni cutanee donando luminosità alla pelle.
  • Siero Viso Illuminante Antiossidante: Siero Viso formulato con Acido Ferulico, Estratto di Microalghe Verdi e Biancospino per pelli disidratate e spente. Dona un immediato effetto illuminante e una sensazione di pelle setosa e vellutata.
  • Siero Viso Antiage Idratazione Intensa: Siero Viso a base di Acido Ialuronico ideale per un trattamento cosmetico idratante ma allo stesso tempo distensivo.
  • Siero Viso Tonificante: Siero Viso per pelli disidratate e spente, a base di Estratto di Bava di Lumaca e Acido Ialuronico dalle proprietà idratanti ed estratto di Tè Verde dalle proprietà astringenti che donano alla pelle freschezza e tonicità.

SIERO VISO EPIGENETIC LIFT

Il Siero Viso Epigenetic Lift è il primo siero di Bioearth che ho deciso di utilizzare per la mia pelle.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, NANNOCHLOROPSIS OCULATA EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT*, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, PALMITOYL TRIPEPTIDE-5, SODIUM HYALURONATE, PULLULAN, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT*, CELLULOSE GUM, PHENETHYL ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL. *da agricoltura biologica

Nonostante sia indicato prevalentemente alla pelle matura, ho pensato che fosse adatto alle mie esigenze perché è un vero e proprio booster ad effetto levigante! E poi, se devo essere sincera, la presenza dell’Alga Nannochloropsis Oculata mi ha letteralmente conquistata in quanto fornisce una quadrupla azione protettiva, ristrutturante, liftante e tonificante in una duplice modalità:

  1. EFFETTO LIFTING IMMEDIATO: forma una sottilissima pellicola distensiva sulla pelle (senza occludere i pori, la pelle continua a respirare) esercitando un effetto tensore immediato percettibile.
  2. AZIONE A LUNGO TERMINE: protegge le cellule rafforzando la pelle ed il tessuto connettivo con azione antiossidante. Svolge anche un’azione stimolante sui fibroblasti nella produzione del collagene. Riduce la profondità e la lunghezza della ruga ed aumenta tonicità, compattezza ed elasticità.

Inoltre, agiscono in sinergia all’Alga Nannochloropsis Oculata i seguenti ingredienti:

  • Estratto di Ginseng: oltre ad un’azione equilibrante psicofisica e all’aumento delle difese immunitarie, c’è una parte attiva della pianta (panax) che è contenuta nella radice e che possiede sostanze (saponine e ginsenoidi) che aumentano l’elasticità dell’epidermide e la sua idratazione, aiutando a limitare i danni del passare del tempo sulla cute. Ha una straordinaria azione antiossidante e antietà.
  • Estratto di Tè Verde: l’olio estratto da questa pianta presenta un’elevata concentrazione di vitamina A (ricca di retinolo) ed E (ricca di tocoferolo), note per gli effetti benefici sulla pelle. È un ottimo idratante e antirughe oltre che un efficace antisettico dalle proprietà cicatrizzanti.
  • Palmitoyl Tripeptide-5: un oligopeptide bioattivo ad azione ridensificante con proprietà ringiovanenti, che stimola la produzione di collagene agendo direttamente nel derma, raggiungendolo velocemente. Ha proprietà idratanti, strutturali, elasticizzanti, rigeneranti e rassodanti.
  • Acido Ialuronico: Oltre a mantenere il grado ideale di idratazione, questa sostanza agisce anche come molecola antiurto e lubrificante: previene il danneggiamento delle cellule. L’acido ialuronico viene utilizzato per i prodotti cosmetici soprattutto grazie alla sua funzione antirughe e preventiva dell’invecchiamento cutaneo.
  • Olio di semi d’Uva: l’olio di semi d’uva è uno dei più preziosi in quanto è un antiossidante eccezionalmente forte e naturale e il suo effetto protettivo delle membrane cellulari è sorprendente grazie all’elevato contenuto di polifenoli e tocoferoli naturali. È un olio leggero e buono per la cura di acne, pelle grassa e mista.

ESPERIENZA PERSONALE

Straordinariamente performante, questo siero lo trovo particolarmente indicato come trattamento intensivo per rigenerare la pelle e per apportare il giusto grado di idratazione. Ha un effetto levigante e la pelle appare realmente più giovane e distesa.

Si utilizza applicando alcune gocce di siero la mattina e la sera sul viso e sul décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. È ideale come base per la crema ma in caso di una pelle particolarmente grassa può essere usato anche da solo. Inoltre, consiglio di applicarlo anche sul contorno occhi e sul contorno labbra per un effetto lifting assicurato!

Si consiglia il suo utilizzo in combinazione alla Maschera Viso Epigenetic Lift in tessuto per potenziare gli effetti.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Siero Viso Epigenetic Lift
  • Brand: Bioearth
  • Quantità: 5 ml
  • Prezzo: 5,95 euro
  • PAO: 6 mesi
  • PRODOTTO ECO BIOLOGICO CERTIFICATO AIAB
  • NICKEL TESTED
  • SENZA PROFUMO
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • VEGAN

FOLLOW ME!

  • Instagram
  • Facebook
  • Iscrizione gratuita alla newsletter per restare sempre aggiornate su novità e promozioni! Basta inserire il vostro indirizzo e-mail nella sidebar del blog.
  • In questa pagina potete trovare tutti i codici sconto riservati da negozi, e-commerce e brand partner!
  • Se l’articolo ti è piaciuto lasciami un commento! 😉

www.acidaromantica.com

  • Reply
    Yasmine EL Aoufi
    1 novembre 2018 at 15:13

    Innamorata

Leave a Reply

Non perderti i prossimi articoli!

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter

Privacy Policy
Cookie Policy